venerdì, aprile 21, 2006

Sondaggio

Sarà che anche il sottoscritto comincia ad averne un po' pieni i coglioni dei reality show. Sarà che quest'ultimi si rivelano sempre più spodoratamente manovrati (vedi per esempio le manipolazioni del grande fratello, oppure i favoritismi alla ricciarelli nella fattoria, ecc.) sta di fatto che ultimamente trovo insopportabili la maggior parte dei personaggi che riempiono queste trasmissioni. Alla televisione appaiono infatti sempre più personaggi odiosi la quale vista fa crescere in povere creature pacifiche istinti omicidi brutali.
Sarà probabilmente anche per sfogo personale, insomma trovateci voi un buon motivo... Ho deciso di lanciare un sondaggio sui dieci personaggi televisivi che più mi stanno sui coglioni. E sinceramente faccio fatica a limitarmi a dieci!

Questa è la mia personale classifica. Chi vorrà potrà postare la propria:

1. Al primo posto si classifica a pieni voti e con lode katia ricciarelli. La scassacoglioni ufficiale della fattoria! Mi chiedo come cazzo ha fatto baudo a starci assieme per così tanto tempo. È una persona insopportabile, permalosa, offensiva, brutta, grassa e volgare. Inoltre quando barbara d'urso le chiede (regolarmente) di intonare una canzoncina diventa irritante come un gesso trascinato sulla lavagna.

2. Al secondo posto si classifica con pochissimi voti di scarto simona del gf. Colei che per molto tempo è stata in testa al cosiddetto tototrans. In effetti ha un mascellone come bridge di beautifull, e in generale non è per niente affascinante. Inoltre ha la finezza di uno scaricatore di porto e la simpatia di una merda di capra. Tirona fino all'inverosimile e totalmente il contrario di ciò che vuol dimostrare. Lei si atteggia come una trentenne indipendente e realizzata, in realtà la trentenne realizzata abita ancora con i suoi e non ha avuto nemmeno il coraggio di dire ai suoi che fuma e che ha un tatuaggio (30 anni capite?)

3. Al terzo posto si classifica il primo maschio del gruppo. Oddio maschio... diciamo non femmina.. Sto parlando di augusto del gf. Molti si sono fatti intenerire dalla sua sfortunata storia di quando da bambino è stato rapito e sequestrato per parecchi mesi. Questo comunque non gli da il permesso di sparlare e criticare su tutti. Ma chi cazzo ti credi di essere? Ma c'è qualcosa o qualcuno al di fuori di te stesso che ti vada bene? Antipatico, presuntuoso, falso e porta pure degli stivaletti da sfigato.

4. Un'altra che non posso proprio sopportare è jennifer della fattoria! jennifer chi? In effetti anch'io prima che andasse in Marocco non sapevo come cazzo si chiamasse. L'avevo vista solamente qualche volta al processo di Biscardi e puntualmente riusciva a commettere almeno tre errori per volta pronunciando la frase "adesso c'è la pubblicità". Personaggio inutile che per restare più tempo nel reality ha giocato l'unica carta a sua disposizione, cioè farsi scopare dal tronista di turno. Quando apre bocca ne esce solamente una cantilena incomprensibile e insopportabile.

5. Il quinto posto è conquistato a gran richiesta da fefè del gf. La guardia del corpo più burina d'italia. Penose le sue slinguate sul suo avambraccio dove è tatuato padre pio. E già solamente questo sarebbe abbastanza per fargli guadagnare un'ottima posizione in classifica. Come ulteriore motivazione possiamo aggiungere che non sa concatenare quella ventina di vocaboli che conosce della lingua italiana al fine di formare una frase compiuta. Spesso inoltre parla in terza persona come altri due geni del suo calibro, ovvero costantino e daniele interrante. ho detto tutto.

6. Il sesto posto se lo aggiudica un'altro concorrente del grande fratello ovvero filippo. A dire la verità all'inizio non mi dispiaceva, poi si è messo con l'antipatia fatta donna, ovvero colei che ha guadagnato il secondo posto in questa classifica, ovvero simona. Penosa la scenetta all'uscita di lei. Lui si è impegnato fino a riuscire a far scendere un paio di lacrime falsissime. Sembrava che entrambi fossero condannati a morte e che non si sarebbero mai più rivisti. Ma andate a cagare entrambi. Tra due settimane vi rincontrate. fra un mese ci sarà probabilmente la fine della storia in diretta e in esclusiva a buona domenica. Insopportabili!

7. Al settimo posto mi sento di mettere un'evergreen. Anche se ultimamente per fortuna non la si vede più nella televisione italiana (mentre sta spopolando in quella tedesca) mi sento di attribuire questa posizione a michelle hunziker. Che ci volete fare? Mi sta sui coglioni. Nonostante abbia la mia stessa nazionalità non posso sopportare la sua risata perenne, scema e sforzata. Quindi anche a lei va una meritata citazione in questa classifica.

8. All'ottavo posto metto il simbolo delle trasmissioni televisive trash ovvero maria de filippi. Due nomi su tutti: Uomini e donne e Amici. Minchia se non li sopporto! Lei in se sarebbe forse anche una persona capace ma le trasmissioni che fa, fanno troppo cagare. Inoltre ha la grandissima colpa di riempire la televisione di numerosi e non richiesti tronisti e tronati tipo i già citati costantino e interrante ai quali si aggiunge per ultimo il più attuale francesco arca odioso pure lui. A loro va l'ottavo posto a pari merito con la loro mamma televisiva. Un appello a maria: piantala di sfornare personaggi di cui a nessuno frega qualcosa!

9. Il penultimo posto va al marito della precedente ovvero costanzo. Ammetto di essere stato un frequente telespettatore del suo vecchio maurizio costanzo show. col passare del tempo è diventato però sempre più inutile e ripetitivo. Inoltre ha reso la trasmissione buona domenica quello che è. cioè un gran contenitore di merda. Solo per questo gli va il merito di questa citazione.

10. Concludo questa mia classifica con un paio di altri nomi (ve l'avevo detto che avrei fatto fatica a nominarne solamente dieci....) Trovo antipatici come la merda i seguenti ex concorrenti del gf degli anni scorsi. Tra cui quella ragazza con i capelli rossi che va spesso a buona domenica e della quale adesso mi sfugge il nome (angela forse?), insomma quella che si crede una gran figa e invece è un gran cesso rompicoglioni.
Non posso fare a meno di nominare anche la coppia più odiosa della tv italiana che non è wanna marchi e sua figlia, bensi katia e ascanio. Quest'ultimo, un mezzo principe o mezzo nobile anche se a me sembra più che altro una mezza calzetta, si è fatto prendere per il culo dall'altra per tutto il tempo che era stato chiuso nella casa del gf e quando è uscito è stato pure così scemo da sposarla. L'altra certo avrà visto la casetta dove vive ed ha accettato. Sarà brutta (ha il naso come alain prost) ma non è scema.... in ogni caso lui è inutile, mentre lei non merita neanche quest'aggettivo.


Mi sento un po' come augusto adesso. ho da ridire su tutti! mi sono abbassato al suo livello! chissenefrega?! Mi sento meglio ora...
Mi farebbe piacere conosce la vostra classifica personale. Sfogatevi anche voi!

Etichette:

3 Comments:

At 8:48 AM, Blogger .::JoSePhIne::. said...

Caro Lazytiz,
la mia classifica non è di persone, ma più che altro di COSE.

1. TUTTI (ripeto, TUTTI) i reality show. A prescindere da tema, personaggi, luoghi e/o pseudoVIP essi possano portare con sè;

2. HOCKEY CLUB LUGANO

3. DJ FRANCESCO (ammetto che può essere considerato come una persona)

4. PUPO (idem come sopra)

5. quell'idiota che andava a Zelig con la valigia a fare il terrone sfottendo sè stesso, e dio solo sa come è arrivato alla scrivania di Striscia (idem come sopra)

6. forse tra le prime posizioni si situano sullo stesso grado di ODIETÀ (forse è sbagliato ma chissene), BARBARA D'URSO E PAOLA PEREGO (senza offesa PegPerego che fa dei sì carini oggetti per i bimbi).

Ecco.

In relazione alla tua classifica, devo dire che devo solo puntualizzare che su Michelle e Maria non sono per nulla d'accordo... ma si sa, io sono una donna... Michelle è fresca e sprizza allegria, all'inizio non mi piaceva, ma ora ... non è tanto male dai. Maria de Filippi resta la mia idola della TV italiana (per quanto la guardi), insieme a Raffaella Carrà.

"C'è posta per te" mi ha fatto piangere non so quante volte, e a parte (come sapientemente già sottolineato da te) alcuni programmi davvero odiosi, io la adoro.

Ecco.

Spero che ti vada bene la mia classifica... se mi viene in mente qualcun'altro di ODIOSISSIMO te lo farò sapere!

Bonne journée,
nirvy

 
At 6:09 PM, Blogger Unknown said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 6:12 PM, Blogger Unknown said...

Avevo già commentato il tutto ma poi qualcosa é andato storto....la mia classifica:

1. Mario Cipollini (lo stronzo che si faceva tirare le volate e vinceva al 95% grazie ai gregari. Se la tira in maniera paurosa ma ad esempio non é mai arrivato a Parigi per finire il tour)

2. "raffa" sannitz. Semplicemente odioso e antipatico, non so se avete notato ma ai mondiali che si stanno svolgendo ora in Lettonia riesce a farsi inquadrare solo perché é sempre penalizzato. Luganese di merda, spero veramente che va nell'NHL così ce lo togliamo dai coglioni.

3. Non mi sta proprio sulle palle ma mi viene voglia di tirargli una pedata dove non picchia il sole tutte le volte che lo vedo. Il tipo che presenta "Amag news"

Saluti

 

Posta un commento

<< Home