venerdì, giugno 20, 2008

G'ho i ann dal Signor (citazione di mia nonna)

Durante una tranquilla mattinata di 33 anni fa, in un mondo dove non esistevano natel e computer, dove gli uomini portavano baffi e basette improponibili e le donne pettinature oscene, mentre dalle radio di tutto il mondo arrivava la musica degli abba e dei bee gees (fatta eccezione per casa mia, dove già dominavano i cantiamo sottovoce), decisi che era ora di lasciare il grembo materno e, dopo aver fatto tribolare mia madre per nove mesi - che comunque, per quello che avrebbe tribolato in seguito durante la mia adolescenza, era solo l'inizio....- venni al mondo.
Proprio a quest'ora, le 11.30, giusto in tempo per l'aperitivo....

Etichette:

3 Comments:

At 2:04 PM, Blogger Unknown said...

ecco, ora finalmente anche te hai qualcosa in comune con Gesù.

Auguri vecchio (sei chiove zio)

 
At 8:25 PM, Blogger Lomba said...

occhio che tra 4 sesi ti crocifiggono!

auguri vecio!

 
At 2:19 PM, Blogger .::JoSePhIne::. said...

giusto in tempo x l'aperitivo.... mitico :)

 

Posta un commento

<< Home