mercoledì, aprile 26, 2006

Boicotto il Grande Fratello

Dalle prime edizioni ne sono sempre stato un acceso sostenitore. Un po' per la ventata di novità che ha portato il programma, un po' per curiosità e per soddisfare un non meglio identificato desiderio voyeuristico, un po' sicuramente anche perchè io ho sempre visto la tv come svago e come qualcosa di non troppo pesante.
Come dicevo, all'inizio ne sono stato un grosso fan e ne seguivo tutte le puntate. Ho visto le due edizioni svizzere più tre o quattro italiane.
L'edizione italiana che sta volgendo al termine quest'anno è da cestinare. La trasmissione era partita a dire il vero con ottime carte: la fresca Alessia Marcuzzi in arrivo al posto della ormai insopportabile Barbara d'Urso, nuove regole come la divisione della casa in due e soprattutto il montepremi di un milione di euro! Ma vi rendete conto! È scandaloso!
Il montepremi nel frattempo è diminuito a 900.000 euro a causa della farsa della finta eliminazione di fabiano.

Io giovedì 27 aprile 2006 boicottererò la finale del grande fratello perchè non posso accettare che uno dei seguenti individui vinca 900.000 euro senza aver fatto e senza essere capaci di fare un cazzo!

caso umano 1: fefè, la guardia del corpo che non perde l'occasione di slinguarsi l'immagine di padre Pio che ha tatuato il suo avambraccio. Come è spesso il caso con i buttafuori, ogni sua parola è una parola di troppo. Oltretutto parla spesso in terza persona come interrante. oddio che ricordi...

caso umano 2: filippo, il romano. Non so neanche cosa aggiungere alla descrizione. questa persona ha perso quei pochi punti che si era guadagnato all'inizio quando si è messo con quella donna odiosa. La loro scenetta in occasione dell'uscita di lei era penosa e mi ha fatto veramente cagare.

caso umano 3: augusto, il sequestrato che fa tanto pena alle ragazzine con la sua storiella strappalacrime. A mio avviso è solamente un bambino viziato che trova da ridire su tutto e su tutti. Sicuramente poi è già ricco di famiglia, altrimenti mica lo sequestravano... E quindi perchè far piovere sul bagnato facendogli vincere il premio?

Cos'hanno fatto questi tre per meritarsi 900.000 euro?
Mi rifiuto di guardare la trasmissione giovedì. Mi dissocio da chi vuol dare così tanti soldi a chi a mio avviso non li merita. Indipendentemente da chi vinca la finale.
Basta. Anche il grande fratello ha rotto i coglioni!

Etichette:

1 Comments:

At 7:08 PM, Blogger .::JoSePhIne::. said...

ERA ORA ...........

 

Posta un commento

<< Home