lunedì, febbraio 12, 2007

ALF

Se una volta si sentiva parlare di ALF si intendeva il simpatico alieno protagonista della serie televisiva in voga negli anni 80-90.

Ora ci sono degli imbecilli che hanno rubato questa sigla trasformandola in Animal Liberation Front.
L'imbecillità degli individui però non è dovuta al fatto di aver rubato il nome ad un telefilm, ma al fatto che rivendicano le loro idee compiendo atti di terrorismo, perchè è di questo che si tratta!
A me non piacciono le patate bollite, ma non per questo vado ad incendiare gli orti dove le coltivano!
Se qualcuno vuole essere vegatariano o animalista, faccia pure, ognuno ha il diritto di avere le proprie idee ed ha diritto di portarle avanti, sempre però che il suo agire non vada a compromettere le idee o i beni di altra gente.
Mi sembra di ricordare che già dai tempi delle caverne gli uomini andavano a caccia per poter sfamare le proprie famiglie e che questa cosa si chiama catena alimentare ed esiste da sempre. Perchè allora non incendiare le aquile che mangiano i topolini? Oppure i leoni che mangiano le gazzelle?
Per reprimere la vostra frustrazione la prossima volta provate a mangiarvi una bella bistecca!

Etichette:

4 Comments:

At 9:51 PM, Blogger Unknown said...

capisco la tua rabbia tiz, ti confesso pero' che a volte mi viene il prurito alle mani vedendo alcuni video che girano su internet: dagli orsi tenuti con un tubo in bocca tutto il giorno perchè qui coglioni di cinesi son convinti che la saliva dell'orso abbia effetti terapeutici, ai coglioni che organizzano le lotte tra i cani, ai pirla che scuoiano vivi i procioni, alle classiche mazzate sulle teste delle foche. La sostanziale differenza è che in questi casi c'è la zampaccia dell'uomo e non si tratta della catena alimentare naturale dove il leone mangia la gazzella. Il vero problema dell'umanita' è l'umanita' stessa.

 
At 10:25 PM, Blogger Lomba said...

io potrei aggiungere i coglioni che da 3 anni ammazzano gente in Iraq, o i coglioni che da anni finanziano sotto banco le guerre in tutto il mondo dove non sono gli aniamli che muoiono sotto atroci torture ma i bambini, o i dirigenti delle squadre di hockey che rubano i milioni al fisco e che mandano l'Ambrì in serie B! bisognerebbe organizzare un H.E.F (Humanity Eraser Front)!

 
At 10:26 PM, Blogger Lomba said...

Comunque ALF era un mito! è la serie televisiva che tutti ricordano come una tra le migliori eppure è l'unica che non è mai stata replicata (assieme ai Tripodi).

...avevo visto anche un il film A.L.F. ...mi pare fosse "Anal Lubrification & Facials"...ma parlava di tutt'altro...

 
At 4:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Tiz, vedo che sei giovane e sicuramente disinformato su quello che accade nel mondo a danno degli animali. Forse, ma non e' sicuro, un giorno te ne renderai conto e ti pentirai di queste tue parole. Lo spero per te ma visto come sei cinico oggi non ho molte speranze che accada. Peccato!!! Andrea45r

 

Posta un commento

<< Home