lunedì, marzo 05, 2007

Perso nel palinsesto

Sono un cultore di telefilm e ne seguo alcuni in maniera maniacale.
Ieri sera è finita la seconda serie di Lost aprendo più interrogativi di quanti sia riuscita a chiuderne (maledetto il giorno che ho cominciato a guardarti!).
Siccome non mi va di scaricarmi le puntate in lingua originale mi toccherà aspettare come minimo fino in autunno per sapere come continua.
Qualche settimana fa è finita pure la terza serie di NCIS facendo uscire di scena Gibbs, a mio avviso il personaggio di telefilm più interessante e divertente che mi ricordi. Senza di lui il telefilm perde notevolmente di interesse. Fortunatamente gli autori non l'hanno però fatto morire, questo lascia almeno aperta la speranza di rivederlo magari come special guest nelle prossime serie. Tra poche puntate mi sa che finirà pure la terza serie di Dottor House, altro personaggio eclettico sempre in bilico tra genio e sregolatezza. Che cosa guarderò io dopo alla sera?
Mi restano ancora i vari CSI (Las Vegas, Miami, Manhattan... a quando CSI Altanca?) anche se la maggior parte sono ripetizioni che ho già visto...
Forse farei meglio a sfruttare il mio tempo in modo più produttivo... infatti perchè sto scrivendo sul blog ora? Meglio che mi metta a lavorare prima che il mio io-capo bastardo si metta a reclamare con il mio io-impiegato....

Etichette: ,

10 Comments:

At 1:09 PM, Blogger .::JoSePhIne::. said...

Capisco perfettamente lo scazzo riguardo a Lost. Devo dire che già mi ricordo la prima puntata che finiva con loro ancora su sta cacchio di isola mi ha lasciata perplessa (oh, non sapevo che si bassasse tutto sullo schianto..)e già li mi son detta, vedrai che sta cosa non finisce mai. Difatti.. Ti confermo peraltro che dovrai attendere l'autunno. Anche Grey's Anatomy finirà presto, e in effetti ci rimane ben poco (se non le care repliche, come dici tu). Ma suvvia, essendo i telefilm quasi come una droga, troverai sicuramente qualcos'altro a cui affezionarti!

 
At 5:15 PM, Blogger Lomba said...

Dopo lunghi ed estenuanti anni di attesa per la continuazione della serie "i Tripodi"(che quei bastardi non hanno mai fatto vedere), ho fianlmente preso una drastica decisione:
ho disdetto l'abonamento alla via cavo e guardo solo il quitidiano, zerovero ed attenti a quei 2!

Non l'avrei mai detto, ma ora ho molto più tempo libero da dedicare ad altre attività...

 
At 5:57 PM, Blogger Lazy Tiz said...

piuttosto che guardare attenti a quei 2, fracasso il televisore...

 
At 6:17 PM, Blogger wilwarin said...

io quando le offerte sui canali di lingua italiana scarseggiano, mi getto su quelli in francese...molto spesso sono più avanti con le puntate dei telefilm, e ce ne sono anche alcuni che TSI, RAI o Mediaset non propongono,...vedrai, troverai qualcosa per riempire il tempo pur di non far qualcosa!!! :)
saluti da una telefilm-maniac
vale

 
At 12:59 PM, Blogger Unknown said...

uh? che cazzo fareste senza TV? Probabilmente sareste impegnati ad inventarla.

 
At 11:33 AM, Blogger .::JoSePhIne::. said...

magari lo conosci già, ma per ulteriormente farci coinvolgere da tipi come Bruckheimer e company, ecco: www.serialtv.it. tanto ormai noi... ci siamo dentro in pieno! hihi baci

 
At 1:49 PM, Blogger ronny said...

Ciao a tutti..vedo con grande piacere che c'è altra gente che vorrebbe rivedere la serie "i tripodi"...io sono anni che cerco di trovare qualcuno che abbia ancora qualche puntata...ma nessuno mi rende felice..:-(..se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi mi renderebbe davvero contanto..pagherei oro per rivedermi una di quelle fantastiche serie..:-)))))))...

 
At 9:20 PM, Anonymous TRipodi said...

TRipodi ... anchio vorrei rivedere la serie!!! e soprattutto vedere la seconda parte che hanno fatto vedere sulla tsr

 
At 10:38 PM, Blogger Leila and Albert said...

i tripodi! che ricordi!!!

 
At 10:40 PM, Blogger Leila and Albert said...

su youtube ho trovato alcuni episodi! wow, non ricordavo tutti i dettagli ma so che ne ero succube...


http://www.youtube.com/watch?v=eF19-hqCC3o

 

Posta un commento

<< Home