venerdì, giugno 30, 2006

Big Me (dedicated to Mike)

Una sera mi trovavo con il mio amico a discutere sui Foo Fighters e sui loro video, e il discorso è caduto ovviamente su quello che a mio avviso era uno dei video più divertenti che hanno prodotto, cioè quello dove sfottono le pubblicità che la mentos faceva ai tempi. Ogni volta che io e lui parliamo di Foo Fighters il discorso va a finire li. Io che gli descrivo molto vagamente la video perchè anch'io non me la ricordavo molto bene e perchè le mie qualità verbali sono limitate, lui che mi chiede di che canzone è questo video, io che gli rispondo che non mi ricordo più, che l'avevo visto solo un paio di volte e ai tempi non avevo ancora i cd dei FF ecc. ecc. Quella sera abbiamo fatto scorrere il primo cd per scovare che canzone poteva essere, e neanche così sono riuscito a ricordarmi.
Caro Mike, la tua attesa ha una fine, ho finalmente scovato il video!
(in effetti era sul primo cd ma non me la ricordavo molto bene la canzone...)

p.s. 10 anni fa mi sembrava più divertente...

Etichette:

3 Comments:

At 1:14 PM, Blogger Unknown said...

Effettivamente il video non l'avevo mai visto, il nostro buon vecchio Grohl ha sempre voglia di scherzare, vedi anche i video di "everlong", "learn to fly" e "breakout". Pure il video "no one knows" dei Q.O.T.S.A. é ironico e guardacaso il buon vecchio Dave era il loro batterista. Grazie per la delucidazione e per la dedica

 
At 12:52 PM, Blogger Unknown said...

...tra le altre cose: provate a mettere 3 o 4 mentos in una bottiglia di coca....fatemi sapere que pasa...

 
At 10:08 AM, Blogger Lazy Tiz said...

li ho visti anch'io quei filmini. forte!!!

 

Posta un commento

<< Home