martedì, giugno 20, 2006

non solo per me gli auguri...

Mia zia mi ha telefonato per farmi gli auguri di buon compleanno e mi ha ricordato il fatto che anche Nicole Kidmann compie gli anni oggi come me....
peccato che dopo abbia aggiunto che lei però non sapeva bene chi era perchè quando l'hanno detto in tele lei stava guardando da un'altra parte, ma comunque dovrebbe essere una importante....
?????
ma come si fa?
La Kidmann ha fatto centinaia di film. è come non conoscere julia roberts o richard gere.
cioè, non è che conoscendoli ti arricchisci molto culturalmente, ma pensavo che certi vip fossero conosciuti da tutti. evidentemente la mente di mia zia è molto meno influenzata televisivamente che la mia o molto probabilmente non gliene può fregar di meno chi sia vip e chi no. e come darle torto...
Tata comunque, Nicole Kidmann è questa qui sopra. Non dirmi che non l'hai mai vista?

Etichette:

1 Comments:

At 12:18 PM, Blogger Unknown said...

anch'io ho elementi di spicco in famiglia, mia zia continuava a chiedermi chi era quel giocatore del friborgo che si chiama gotteron....

 

Posta un commento

<< Home