martedì, giugno 27, 2006

Il sogno è finito.

Io lo avevo nostradamunsamente pronosticato già in aprile (http://www.blogger.com/comment.g?blogID=20957883&postID=114544021612060857). Scrissi che ero "certo che la nostra nazionale giocherà bene ma la fortuna non sarà dalla sua parte e perderemo a testa alta..." Riceviamo infatti complimenti da tutti per l'ottima squadra ma i quarti non li abbiamo raggiunti lo stesso. Non so se sono più incazzato per il fatto che la Svizzera non si sia qualificata o se per il fatto che l'italia si sia qualificata immeritatamente all'ultimo secondo con un rigore che non c'era (se sbatti con la macchina contro il muro, il muro che colpe ha?) Perchè il culo (e gli arbitri) sono sempre dalla loro parte? Come mi manca Byron Moreno....
In ogni caso la sofferenza è grande perchè ogni tifoso ci credeva, perchè nelle precedenti partite avevamo visto una Svizzera in grado di combattere alla pari con qualsiasi squadra, perchè l'ucraina non è il brasile, perchè i quarti ce li siamo meritati tanto quanto l'italia.
Peccato cazzo... e non mi consola un cazzo pensare che avremo una grande squadra per l'europeo 08, non mi consolano un cazzo i complimenti di shevchenko alla nostra nazionale, e non mi consola una cazzo se altre squadre di valore sono uscite come noi o prima. Abbiamo avuto l'opportunità di far bene e l'abbiamo sfruttata solo fino ad un certo punto.
Purtroppo l'immagine di streller che si slinguazza l'aria davanti a se prima di sbagliare il rigore (che cazzo stava facendo?) rimarrà impressa nella mia mente e resterà per sempre legata a questo momento di delusione.
peccato cazzo....

Etichette:

6 Comments:

At 10:16 AM, Blogger Unknown said...

Faccio il risotto come streller tira i rigori, guido come streller tira i rigori, volete venire a cena con me? Ma perché non se lo compra la juve? Perché non ha fatto il giardiniere? I rigori o si tirano di potenza o di precisione, ma lui che cazzo ha fatto? Indegno anche per una finale 7°-8° posto del torneo dei bar di Corippo. Marda.
Capitolo italia: lippi ha detto che hanno meritato, ma é evidente, DOMINAVANO!!!! Non si lamentano più degli arbitri ora????
Spezzo una lancia a favore di mosca che ha detto di essere "felice" che la rognosa Svizzera é uscita perché l'italia ha sempre sofferto un casino con i rossocrociati, chiaramente questo non basta a farmi passare la delusione.

 
At 10:27 AM, Blogger Lazy Tiz said...

syd io voglio venire a cena con te. al ristorante però.
p.s. lippi ha detto che ha fatto apposta a lasciare il possesso palla all'australia. io ribadisco che di calcio non ne capisco molto, ma dove sta la logica di questa affermazione?

 
At 10:33 AM, Blogger Unknown said...

È come un'ipotetica gara di pesca, io lascio che gli altri peschino tutto il giorno e a fine giornata gli rubo il cestino con il pesce. Pratico e comodo.
Yesss, big luciano pensaci tu.

 
At 11:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Il mio umore oggi è indescrivibile, o meglio sarebbe descrivibile ma meglio non scrivere cosa penso in questo momento...minorenni o gente di chiessa potrebbero leggere e rimanere turbati per tutta la vita.Basti pensare che oggi in ufficio possiamo tenere il ventilatore spento che tanto mi girano le palle ...
Comunque è da ieri notte che mi chiedo: "Cosa cazzo tiri fuori Frei a 3 minuti dai rigori!??!??" Almeno il primo rigore fallo tirare a chi è più fresco come il Lustri ma non farlo tirare ad un mancino!! zioccane!! avete già visto un mancino segnare un rigore??
Comunque la partita ha fatto cagare per tutti i suoi 120minuti ed è andata a finire di merda! Possono dire quello che vogliono, si ci avranno regalato tante emozioni e balle varie ma il potenziale per andare avanti c'era, non dico in finale ma ai 4i ci dovevamo arrivare, non mi accontento degli 8avi!

Per quello che riguarda l'itaglia...si sapeva già che andava così, come sempre si qualificano con il minimo sforzo, tanto culo e tanta mafia. Un rigore cisì si può anche fischiare ma non al 94°!...è evidente che moggi le poche telefonate che gli lasciano fare dal carcere non le fa per chiamare i famigliari...

il peggio è che in ufficio con me ci sono solo terroni e badini di merda!!! se odiavo il mio lavoro oggi manca poco che mi licenzio!

 
At 12:06 PM, Blogger Lazy Tiz said...

lomba ti capisco benissimo e anch'io non ho scritto tutto quello che mi passava per la mente perchè come minimo venivo accusato di razzismo e di incitazione a delinquere. il mio stato d'animo penso sia tale e quale al tuo e sono d'accordo sul fatto che di questi ottavi non ci si può accontentare.

a proposito di moggi. ho appena ricevuto per email il testo qua sotto e non posso fare a meno di pubblicarlo. che possa servire come valvola di sfogo...


Da canticchiare sulla musica della famosa canzone dei Ricchi e Poveri :-)


Che confusione
sarà perché rubiamo
c'è il campionato
e noi lo tarocchiamo
rubavo ieri e rubo anche oggi
qual é il mio nome?
sono Luciano Moggi.

Se tu mi aiuti ti compro il maserati
i tuoi favori saranno ripagati.
La terza "stella" ma dimmi dove siamo?
che te ne frega
sarà perché rubiamo!

E ruba ruba si sa
sempre più in alto si va
e pago pago anche te
il calcio é matto perché
e se la juve non c'è
basta un'intercettazione
per far confusione
e tu festeggia con me. (2volte)

Ma dopo tutto
che cosa c'e di strano
siamo la juve
normale che rubiamo
se cade il calcio
arriva un avvocato
lui c'ha beccato
e noi retrocediamo.
Stringimi forte e stammi più vicino
e così bello che non mi sembra vero
hanno beccato
il gobbo bianconero
non ero matto
rubavan per davvero.

E ruba ruba si sa
sempre più in alto si va
e pago pago anche te
il calcio é matto perché
e se la juve non c'è
basta un'intercettazione
per far confusione
e tu festeggia con me.

E ruba ruba si sa (con Bergamo e Pairetto)
e pago pago anche te (mandami quel fischietto)
e se il rigore non c'è - ma dimmi, dove siamo
siamo la juve! E allora ve lo diamo.

 
At 2:05 PM, Anonymous Anonimo said...

apro posito di juve:direttamente dalla Gazzetta di oggi:

Cade nel vuoto, grave Pessotto:

Il nuovo team manager è precipitato dalla sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato all'ospedale Molinette: fratture multiple, non è in pericolo di vita
Gianluca Pessotto, team manager Juve. AnsaTORINO, 27 giugno 2006 - L' ex giocatore e ora dirigente (nuovo team manager) della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede dei bianconeri, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata. Spunta l'ipotesi di tentato suicidio.

 

Posta un commento

<< Home