giovedì, luglio 13, 2006

Live: Depeche Mode

Il concerto di lunedì è stato molto bello anche se vedevo solamente metà palco perchè ero piazzato vicino al cesso per motivi strategici.... purtroppo però la mia canzone preferita non la eseguono più durante i loro concerti. Non l'avevano suonata neanche l'ultima volta che li ho visti a Zurigo.
Peccato perchè a mio avviso è veramente bella (il video pure), ma probabilmente non è considerata una delle più importanti.

Cari amici della notte, godetevi il video, questi sono i Depeche Mode con la loro Useless (mi sento tanto il dj di lucignolo...)

Etichette:

2 Comments:

At 12:37 PM, Blogger Unknown said...

...la famosa canzone con il solo di chitarra che potrei fare anch'io.....

 
At 12:57 PM, Blogger Lazy Tiz said...

allora stasera me lo fai sentire...

 

Posta un commento

<< Home