venerdì, luglio 14, 2006

Scoop! (Campioni del mondo, si però....)

Mi ha appena chiamato una talpa che ho infiltrato nei labirinti della giustizia sportiva italiana e ho questo scoop da condividere con voi.
Non è ancora ufficiale la notizia ma questo blog vi può già confermare la notizia che la juve è stata retrocessa in B, come la fiorentina e la lazio.
Il Milan invece si è salvato. Va male quindi all'inter che nemmeno quest'anno riuscirà a vincere il campionato.
La juve si è salvata dalla serie C quindi, dovrà però partire in B da -20 punti! che figata!
La fiorentina partirà da -10 e la lazio da -6.
Il Milan resta in A ma partirà con 10 punti di svantaggio e non potrà partecipare alla champions league.

Scoop! Scoop!
Va bè lo ammetto l'ho letto sul sito del blick....

Etichette:

5 Comments:

At 8:56 AM, Blogger Unknown said...

a quanto pare la juve parte da -30 (!), i viola da -12 e la lazio da -7

 
At 9:42 AM, Blogger Lazy Tiz said...

si. il mio informatore si era sbagliato.

 
At 11:07 AM, Anonymous Anonimo said...

si la Juve parte da -30 punti...ma pare che glie li bonificano con i Superpunti della Coop!

 
At 11:59 AM, Blogger Unknown said...

perché non penalizzano pure il lugano per i suoi intrallazzi delle paghe agli stranieri? È così potente mardegazza?

 
At 2:45 PM, Anonymous Anonimo said...

di sicuro se era l'ambrì a quest'ora eravamo già in terza lega !

 

Posta un commento

<< Home