venerdì, agosto 18, 2006

Street Parade

Come ogni anno e come ormai da tradizione, anche quest'anno sono andato a zurigo in occasione della street parade.
Inutile dire che questi weekend dieci anni fa avevano tutto un altro gusto! ma cosa ci vogliamo fare, il tempo passa per tutti, e quello che fino a dieci anni fa era considerata una festa trasgressiva, oggi non è altro che un carnevale estivo per le famiglie.
Non voglio dire che bisognerebbe eliminarla. Per carità, almeno posso ancora ascoltare un po di buona musica (anche se si fa sempre più fatica a trovarla) e ballare un po'. Cosa che normalmente adesso faccio molto poco perchè qui in ticino le serate che piacciono a me sono piuttosto rare e anche andando a zurigo non si è più sicuri di trovare ciò che ti piace. l'hip hop e l'rnb hanno invaso anche l'oxa, e l'house l'ha già fatto da tempo. In ogni caso sono riuscito a divertirmi. Cioè, la street parade l'ho vista alla tele, non sono nemmeno andato la, un po perchè la mia tipa non era al cento per cento e voleva risparmiare un po di energia per la sera, un po perchè non avevo nessuna voglia di vedere nè le famiglie al completo con i capelli pitturati di rosso che fanno carnevale estivo made in züri, nè i soliti culi cinquantenni travestiti il cui unico scopo è apparire alla tele.
Il pomeriggio l'ho passato in stazione dove c'era il warm up ed è stato bello, anche se la cosa che mi ha divertito di più non è stato ballare ma la mia tipa che andava in giro a strappare e stracciare la foto di dj antoine da tutti i flyers che trovava.
La sera siamo andati all'hallenstadion dove per la prima volta non c'era l'energy ma il goliath. Non è stato male anche se posso affermare che è stato il peggior goliath a cui ho partecipato. A poter tornare indietro penso che farei l'energy anche se la location non era più la stessa. Al goliath hanno fatto una cosa che a mio avviso non si dovrebbe mai fare ad un party, e cioè mischiare trance e house nel mainfloor. In ogni caso anche questo weekend è passato e un'altra street parade se n'è andata. Ma quante ne ho fatte? 11? 12? non mi ricordo neanche, ma arriverà anche il giorno che non ci andrò più e che la trance verrà mixata alla festa dei matusa all'olimpia di airolo dopo il concerto di una cover band dei metallica....
Our time is running out!

Etichette:

3 Comments:

At 1:37 PM, Blogger .::JoSePhIne::. said...

eheheheheehe....

 
At 4:34 PM, Anonymous Anonimo said...

bellissima la foto! ...sembri il marito di ...Elton John

 
At 4:06 PM, Blogger .::JoSePhIne::. said...

ahahahahah

 

Posta un commento

<< Home